Cinture bretelle articoli in pelle produzione di cinture in pelle

Articoli di pelletteria per abbigliamento

La produzione di pelletteria per abbligliamento è un settore che ha radici storiche in Italia, grazia alla ricca tradizione di capaci artigiani che con dedizione si occupano della produzione di articoli in pelle: accessori, borse, cinture, ma anche rifiniture, pantaloni e molto altro ancora, in grado di soddisfare ogni esigenza del mercato.

 

La pelletteria per abbigliamento: un settore che non passa mai di moda

A Firenze c'è un'azienda che ha fatto della pelletteria per abbigliamento il centro del proprio operato: Cobra Pelletterie propone articoli realizzati con pellami di alta qualità da mani esperte attente ai più piccoli dettagli, con linee creative, che vanno a pari passo con le tendenze della moda.

 

Pelletteria made in in Italy

Nonostante l'offerta di oggetti in finta pelle o ecopelle sia sempre più consistente sul mercato, l'obiettivo di Cobra Pelletterie è quello di portare alto il nome del Made in Italy anche all'estero, dove negli ultimi anni ha cominciato a proporsi, divenendo subito un fornitore affidabile per molte aziende anche fuori dall'Italia.

Pitone, coccodrillo, lucertola, anaconda, struzzo e vitelli di prima qualità sono i materiali pregiati utilizzati dalla ditta fiorentina per la realizzazione di cinture da donna e altri accessori dedicati ad una clientela di uomini e donne di tutte le età e stili.

Per qualsisi richiesta di informazione o per un consiglio sulla scelta di un prodotto, potete rivolgervi con fiducia al personale dell'azienda: qualità e cortesia vi aspettano.